mercoledì 13 maggio 2015

Bigliettini invito

Sono pronti i tanto attesi bigliettini per invitare tutti gli amici della dolcissima Giulietta, per il suo 18° compleanno!
Tutto in verde tiffany delicatissimo e molto raffinato.
Per questi bigliettini abbiamo scelto un colore tenue e senza troppo fronzoli, proprio come piace a me il famoso "semplice ma raffinato"!
Giulia ama il pizzo e quindi perchè non usarlo, e allora è nata l'idea di impreziosire il tutto con il pizzo e un bel fiocchetto a pois!

Questo è il bigliettino chiuso, con iniziale della festeggiata..


Credo che non potesse esserci idea migliore che ricevere in regalo la possibilità di fare un giro nel mondo che ci circonda..
..sarà il regalo che più resterà nel cuore e in memoria della festeggiata!
E quindi concordo appieno con il velista Loick Peyron (che non conoscevo ovviamente!) nel dire che:
"Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto"



Vorrei festeggiare nuovamente 18 anni per poterli creare per me!!
Come per tutte le altre creazioni ci metto sempre il cuore, e cerco di realizzare pensando che sia un dono per i miei cari, e quindi penso sempre :" a me piacerebbe"?

Anna



Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. 
La mente non sa separarsi dal viaggio.
(Pat Conroy)

3 commenti:

  1. Ciao, sono una ragazza che tra un mese compie 18 anni e vorrei questi inviti. Come potrei fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! puoi mandare un messaggio sulla pagina Facebook cercando "girandola delle idee" oppure una mail a :"annalibro@gmail.com" cosi posso darti tutte le info grazie Anna

      Elimina
    2. Ciao! puoi mandare un messaggio sulla pagina Facebook cercando "girandola delle idee" oppure una mail a :"annalibro@gmail.com" cosi posso darti tutte le info grazie Anna

      Elimina